InPadovaToday.com
PortuguŕsDeutschFranšaisEspa˝olEnglishItaliano
InPadovaToday.com
PortuguŕsDeutschFranšaisEspa˝olEnglishItaliano



Casa su Misura dal 17 al 25 febbraio 2024 a Padova

Casa su Misura a Padova: le date, gli orari, il programma degli eventi e le informazioni utili per arrivare.

Casa su Misura
Casa su Misura, Padova

Casa su Misura - Zona Fiera di Padova

Fiera in corso dal 17 al 25 febbraio 2024

La fiera dedicata alla casa in tutte le sue emergenze e varianti: arredamento di qualitÓ, le tendenze del momento, idee per rinnovare la casa nei suoi spazi vitali.

Ormai i numeri di Casa su misura parlano chiaro: sono sempre più di 70.000 i visitatori e 500 gli espositori che diventano protagonisti degli spazi della fiera nella settimana programmata.

Ma al di là del programma ufficiale fieristico Casa su Misura riesce anche a coinvolgere la città uscendo dallo spazio della Fiera di Padonva con un ricco calendario di iniziative volte a coinvolgere la cittadinanza su un tema che riguarda da vicino tutti quanti: la casa. Quindi aperitivi, degustazioni, eventi di vario tipo ed incontri; inoltre in fiera corsi di cucina per invitare il pubblico a godere della propria casa al meglio (Cenare su Misura).

Con più di 70 mila visitatori e 600 espositori Casa su Misura si è imposta a livello sia nazionale sia internazionale per tutti, operatori professionali e semplici possessori di casa. Vengono proposte soluzioni mirate per ogni abitazione.

Settori merceologici di Casa su Misura

Gli spazi espositivi sono dedicati ai seguenti settori merceologici della casa:

Arredamento giorno e notte - cucine - soggiorni - sale da pranzo - salotti, divani, poltrone - sedie - tavoli - mobili d'ingresso - area living - mobili trasformabili - librerie - appendiabiti - coordinati tessili - accessori & attrezzature - elettrodomestici - camere da letto - camerette per bambini - armadi e cabine - letti, letti tessili imbottiti - comodini - mobili area notte, materassi & accessori - mobili trasformabili - camere a ponte - coordinati tessili - arredo bagno - arredo giardino - arredo ufficio - articoli in ferro battuto - Complementi d'arredo, oggettistica design - vetri artistici - ceramiche - specchi - scarpiere - lampadari lampade da terra - appliques & plafoniere - lampade da tavolo - copritermosifoni - tappeti - tende e accessori - tessuti e tappezzerie - mobili TV e porta CD - climatizzazione - riscaldamento - attrezzature, tecnologia e sicurezza - pareti - attrezzate, divisori - aziende informatiche - societÓ di servizi associazioni di settore - stampa tecnica specializzata.

A Casa su Misura 2024 protagonista la casa green, con i prodotti e i materiali più innovativi per arredare su misura o restaurare ogni ambiente domestico

(Padova 17 febbraio 2024). L’opportunità di vedere e toccare con mano le innovazioni, le ultime tendenze e i materiali più interessanti del mondo della casa e dell’arredamento, con particolare attenzione per le soluzioni di risparmio energetico, ergonomia e sostenibilità ambientale: tutto questo è Casa su Misura 2024, il nuovo appuntamento di Padova Fiere, che prosegue oggi e domani, domenica 18, e poi riprenderà da giovedì 22 a domenica 25 febbraio.

Casa su Misura rappresenta la vetrina più aggiornata sui prodotti e i materiali più attuali. Una rassegna di soluzioni tecnologiche e di stile rivolta non solo a chi debba acquistare, ristrutturare o restaurare casa, ma anche ad architetti, designer e progettisti alla ricerca di idee innovative per la loro professione.

Molte sono le novità assolute proposte in fiera da oltre 150 espositori, fra produttori e rivenditori di marchi nazionali e internazionali, come la cucina antigelo in acciaio e cemento colorato, studiata per operare in ambienti esterni, progettata da Elmar Cucine di Roncade (TV) e presentata da K Studio di Vigodarzere (Pd), le grandi e accoglienti vasche idromassaggio outdoor firmate Hotspring e presentate da Naturalegno, le coloratissime e originali sedie e poltrone di design prodotte da 13RiCrea di Serralunga (Al) con materiali plastici riciclati. Per gli amanti di stufe e caminetti, a Casa su Misura è possibile vedere, in anteprima assoluta, i nuovi porta-legna a forma di orsetto in acciaio verniciato disegnati da Ferruccio Ruzzante di StudioVerde ed esposti nello stand di Eco System. Da segnalare anche i pannelli solari a doppia faccia per riscaldamento e acqua sanitaria brevettati da TF Energy (che consentono una maggior produzione di energia del 25%).

A Casa su Misura i visitatori possono anche ottenere i preziosi suggerimenti di tecnici e consulenti specializzati in soluzioni d’arredo, progettazione e proposte per design d’interni contemporaneo. In particolare, chi sia alla ricerca di nuove idee per arredare, ma anche chi abbia intenzione di ristrutturare uno spazio abitativo (sia indoor che outdoor) avrà modo di fruire della creatività di esperti di arredamento e design: fra i vari servizi di assistenza offerti in fiera, si potrà infatti avere la consulenza gratuita degli studenti e dei diplomati della scuola Made in Italy Academy di Treviso, presente in fiera con uno stand al padiglione 8 (per una maggiore personalizzazione dell’assistenza, è utile portare con sé la planimetria o eventuali progetti).

Come arrivare a Casa su Misura

- In bici: è a disposizione un parcheggio interno al padiglione 15, entrata da via Nicol˛ Tommaseo.

- In automobile: Autostrada Venezia ľ Milano (A4), uscita Padova Est; seguire le indicazioni Fiera.
Autostrada Bologna ľ Padova (A13), uscita Padova Sud; seguire indicazioni Fiera. In Fiera vi sono 4 parcheggi con 2.150 posti auto.

- In treno: dalla Stazione ferroviaria di Padova la Fiera è distante 500 m uscendo a sinistra. L’entrata più comoda è dal Padiglione 11.

Informazioni utili per la visita

Orari: sabato e domenica dalle 10.00 alle 22.00; da lunedý a venerdý dalle 17.00 alle 22.00.
Biglietti: si rimanda al sito ufficiale.
Telefono: +39.049.840544, fax +39.049.840567
E-mail: [email protected]
Sito Web: Casa su Misura

Contatti - Progetto In Italy Today - Politica sulla riservatezza - Cookie Policy

In Padova Today è aggiornato ogni giorno

© In Padova Today
Tutti i diritti riservati